"Non c'è mai una seconda occasione... per fare una buona prima impressione"

"Non c'è mai una seconda occasione... per fare una buona prima impressione"

La struttura
del gruppo

ll gruppo Bontorin è oggi una delle realtà italiane più importanti nel campo della sostenibilità applicata ai servizi, di food and beverage di necessità e d’impulso, presenti all’interno di  luoghi di studio e lavoro. Con i nostri partner, marchi e progetti garantiamo salute e la sostenibilità alimentare e ambientale sui luoghi di studio e lavoro: un trend sociale e di mercato, originato da emergenze ambientali senza precedenti.

 

AGENZIA BONTORIN

Agenzia commerciale e marketing specializzata nella promozione e vendita, di soli prodotti salutari e sostenibili, ali operatori che gestiscono i servizi di ristoro e consumo fuori casa.

BONTORIN SERVICES

Servizi di consulenza rivolti a tutte le aziende, di servizio e di produzione, per la realizzazione di progetti di vendita, strategie commerciali e marketing di prodotto, condivise con le funzioni interne alle stesse. Attività trasversale il cui driver sono ambiente e salute.

PIÚINFORMA®

Il marchio PIÚINFORMA® identifica un format ecosostenibile, applicabile ai servizi di ristoro a impact level certificato. E’ frutto di anni di esperienza e numerose partnership con importanti fabbricanti che, oltre a convivere gli stessi valori, ripongono grande attenzione all’impatto dei loro prodotti sulla salute dei consumatori e dell’ambiente che ci ospita.

10+EQUO®
ALIMENTI DI QUALITÀ

10+EQUO è un marchio registrato a livello europeo ed ha come obiettivo la diffusione, riconoscibilità e conoscenza della filiera degli alimenti ed ingredienti sempre a beneficio del consumatore. Un rigoroso disciplinare ne definisce i parametri per l’ottenimento del marchio. 10+EQUO fornisce inoltre un’identità sociale equa e sostenibile. Per noi l’equità è sia verso il produttore o agricoltore ma anche verso del consumatore che, grazie alla filiera controllata e la presenza del marchio può acquistare prodotti di qualità ad un prezzo equo.

10+SANO®
PRODOTTI DI QUALITÀ

10+SANO è un marchio registrato a livello europeo ed ha come obiettivo la diffusione, riconoscibilità e visibilità dei prodotti alimentari genericamente definiti “salutistici” a beneficio dei consumatori. È un segnale chiaro per chi acquista aiutandoli ad identificare facilmente i prodotti più adatti alle proprie esigenze, prima ancora di leggere i messaggi commerciali ed etichette spesso poco comprensibili e visibili.

AGENZIA BONTORIN

Agenzia commerciale e marketing specializzata nella promozione e vendita, di soli prodotti salutari e sostenibili, per gli operatori che gestiscono i servizi di ristoro e consumo fuori casa. 

BONTORIN SERVICES

Servizi di consulenza rivolti a tutte le aziende, di servizio e di produzione, per la realizzazione di progetti di vendita, strategie commerciali e marketing di prodotto, condivise con le funzioni interne alle stesse. Attività trasversale il cui driver sono ambiente e salute

PIÚINFORMA®

Il marchio PIÚINFORMA® identifica un format ecosostenibile, applicabile ai servizi di ristoro a impact level certificato. E’ frutto di anni di esperienza e numerose partnership con importanti fabbricanti che, oltre a convivere gli stessi valori, ripongono grande attenzione all’impatto dei loro prodotti sulla salute dei consumatori e dell’ambiente che ci ospita.  

10+EQUO® - ALIMENTI DI QUALITA'

10+EQUO è un marchio registrato a livello europeo ed ha come obiettivo la diffusione, riconoscibilità e conoscenza della filiera degli alimenti ed ingredienti sempre a beneficio del consumatore. Un rigoroso disciplinare ne definisce i parametri per l’ottenimento del marchio. 10+EQUO fornisce inoltre un’identità sociale equa e  sostenibile. Per noi l’equità è sia verso il produttore o agricoltore ma anche verso del consumatore che, grazie alla filiera controllata e la presenza del marchio può acquistare prodotti di qualità ad un prezzo equo.

10+SANO® - PRODOTTI DI QUALITA'

10+SANO è un marchio registrato a livello europeo ed ha come obiettivo la diffusione, riconoscibilità e visibilità dei prodotti alimentari genericamente definiti “salutistici” a beneficio dei consumatori. È un segnale chiaro per chi acquista aiutandoli ad identificare facilmente i prodotti più adatti alle proprie esigenze, prima ancora di leggere i messaggi commerciali ed etichette spesso poco comprensibili e visibili